lunedì 14 gennaio 2013

Lo stand della mia passione vintage.

Il periodo di Natale è finito da un po' di tempo. Si è concluso con una serie di nuove esperienze molto utili per il mio hobby.
In questi giorni sto infatti facendo il punto della situazione e presto potrò fornire foto dettagliate di qualità sulla collezione di cappelli e abbigliamento che ho realizzato.

Intanto ecco delle foto che ritraggono i settori principali del mio stand (che spero di arricchire al più presto con "collezioni" dedicate alla primavera-estate).

Questo è un dettaglio del settore dedicato al vintage, puro e semplice con modelli di bigiotteria, cappelli e accessori degli anni '40 e '50.
 

Questo, invece, è il settore della mie creative invenzioni che richiamano uno stile dolce retro'.



A presto, con nuove creazioni!


Nessun commento:

Posta un commento